Co.Re.Com: storno fattura per 1.359,69€
Il traffico Roaming rappresenta ancora una “bestia nera” per molti utenti, in special modo per quelli legati a un contratto business. A dirlo è l’alto numero di conciliazioni che, con …
Il traffico Roaming rappresenta ancora una “bestia nera” per molti utenti, in special modo per quelli legati a un contratto business. A dirlo è l’alto numero di conciliazioni che, con …
Non sempre le controversie tra gestori telefonici e utenti finali volgono completamente a favore di questi ultimi. Talvolta capita che la gestione dei “litigi amministrativi” venga affrontata in modo approssimativo …
Un caso che potremmo definire di normale amministrazione. L’utente effettua migrazione di tutti i suoi servizi da TIM a VODAFONE, inviando le disdette di tutti i prodotti non più utilizzati, …
A meno che non venga diversamente specificato, l’attivazione di un contratto di rete fissa va eseguita entro e non oltre i 30 giorni dalla firma della proposta di contratto. Eventuali ritardi, …
Essere assistiti da Praesidium può fare la differenza anche in termini economici.Quante volte avete subito un disservizio e siete riusciti a ottenere uno storno di questione proporzioni? L’utente finale, iscritto …
Confermando che non ci occupiamo solo di conciliazioni che coinvolgono grandi aziende e ingenti volumi di denaro, ecco la conclusione di un caso di piccole dimensioni. Nello specifico. l’utente finale …
In ritardo di ben 2 mesi rispetto all’apertura di un nuovo punto vendita, il nostro assistito era stato obbligato ad avviare un tentativo di conciliazione nei confronti di Vodafone, chidendo …
Cosa pensano gli utenti di Praesidium? Nell’ambito di una delle conciliazioni più importanti dell’ultimo trimestre, Y3K, azienda nostra assistita, ha subito un pesante disservizio legato alla rete fissa. Dalla conciliazione …
Per il nostro assistito la fattura vodafone da quasi 8.000 € deve esser sembrata piuttosto indigesta al rientro dal periodo estivo, solitamente benvenuto per ricaricare le energie psicofisiche. Ma invero …
Si è chiusa, dopo un lasso di tempo non indifferente, la procedura di conciliazione avviata per ASTI AIRCRAFT, cliente Vodafone di lungo corso, in realtà soddisfatto della qualità del servizio …