Co.Re.Com: storno di 2.825,58€

In ritardo di ben 2 mesi rispetto all’apertura di un nuovo punto vendita, il nostro assistito era stato obbligato ad avviare un tentativo di conciliazione nei confronti di Vodafone, chidendo che l’operatore terminasse i lavori di installazione della rete fissa.

Dopo un’iniziale volontà di non generare conflittualità, l’utente non ha potuto fare a meno di intervenire, contestando di fatto una fattura da oltre 3.400€, che comprendeva i canoni di tutti i punti vendita da lui già attivi con Vodafone (21 in totale).

In soli 34 giorni l’esito della contestazione ha permesso uno storno di 2.825,58€ dei 3.420,37€ previsti dalla fattura oggetto del contendere.

Un risultato eccellente, ben superiore alle aspettative, soddisfatte da un lavoro eseguito con attenzione e professionalità.

Il Team di Praesidium.

Verbale Goccia Spa Gennaio 2024 Page 0001 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *