Consiste nella ricerca dei limiti entro i quali si definisce “accettabile” il rischio di non poter usufruire dei servizi di fonia e Internet. Oggi è fondamentale poter contare su strumenti perfettamente funzionanti, ma la verità è che disservizi e guasti fanno parte del quotidiano e possono colpire nei momenti meno adatti. E’ possibile limitare la loro impronta sull’operatività aziendale?
Ogni azienda riceve quotidianamente proposte commerciali legate ai servizi di telefonia, energia e gas, sei certo di sapere se fanno al caso tuo ? Praesidium ha una vasta conoscienza del settore legato alle utilities, un confronto con i nostri esperti dissiperà i tuoi dubbi e ti aiutererà a capire su quali dettagli dell’offerta concentrarti.
Gli assistiti PRAESIDIUM ricevono un’assistenza proattiva nella gestione del rapporto con i fornitori. E’ il nostro personale a farsi carico dell’analisi di tutta la fatturazione emessa e, in tal senso, possiamo segnalare proattivamente all’utenza le problematiche e le azioni correttive da adottare.
L’analisi della fatturazione bimestrale è molto di più che un semplice sguardo alle bollette ricevute dai fornitori. Gli assistiti PRAESIDIUM possono contare su una vera e propria reportistica in grado di fornire uno specchio esaustivo di spese, consumi e consistenza dei prodotti in uso, divisa per tipologia di servizi e fornitori.
Oltre alla verifica dalle fatture emesse, PRAESIDIUM effettua controlli ricorsivi sul funzionamento delle connessioni a Internet.
I controlli permettono d’identificare i guasti derivanti dall’operatore, quanto quelli che riguardano l’infrastruttura cliente, consentendo di risparmiare tempo nell’attribuzione delle responsabilità legate al disservizio.